top of page
2_edited.png

Servizi inclusi

  • Holidaypass Premium: uso gratuito dei trasporti pubblici, sconti per musei ed eventi culturali, sconti per attività settimanali.

  • Impianti di risalita inclusi: uso illimitato degli impianti di risalita di Speikboden e Klausberg in maggio e giugno.

  • LAN wireless gratuita

  • Acqua salutare di sorgente di montagna o acqua gassata fresca ogni giorno a domicilio, proveniente dalla sorgente della nostra fattoria.

  • Ampio parcheggio privato

​

  •  SKI IN / SKI OUT - posizione diretta dei nostri appartamenti sul pendio della pista della valle di Speikboden

  • Deposito sci con asciugascarponi

  • Skipass in loco: acquistate il vostro skipass online a casa, all'arrivo vi sarà fornito nel vostro alloggio.

​

  • Giardino in permacultura con laghetto naturale per la balneazione

  • Percorso Kneipp

  • Ampia terrazza

Prenotazione e cancellazione

Bergkette Website.png

Prenotazione:

  • Al momento della prenotazione, vi chiediamo di versare un acconto pari al 40% dell'importo totale (gratuito per il destinatario). Le nostre coordinate bancarie vi saranno inviate via e-mail.

  • L'appartamento è disponibile dalle 14:00 del giorno di arrivo.

  • Il giorno della partenza chiediamo ai nostri ospiti di lasciare gli appartamenti entro le ore 9:30.

  • L'arrivo anticipato (prima delle 14:00) o la partenza posticipata (dopo le 9:30) sono possibili solo su accordo!

  • Gli animali domestici sono generalmente ammessi su prenotazione, ma non devono essere lasciati soli nell'appartamento. Verrà addebitato un supplemento (di 7 €/giorno) per le pulizie finali.



Cancellazione:

  • La "cancellazione" suona fastidiosa e di solito lo è per tutti i soggetti coinvolti. Ma naturalmente può accadere qualche cosa a chiunque.

  • In caso di cancellazione fino a 6 mesi prima dell'inizio della vacanza, non ci sono costi di cancellazione e la caparra viene rimborsata gratuitamente.

  • In caso di cancellazione da 6 mesi a 1 mese prima dell'inizio della vacanza, tratteniamo la caparra.

  • In caso di cancellazione da 1 mese a 2 settimane prima dell'inizio della vacanza, addebitiamo il 80% del prezzo totale, successivamente 100% del prezzo totale.

  • Per arrivi successivi o partenze anticipate, verrà addebitato l'intero importo.

  • Consigliamo a tutti i nostri ospiti di stipulare un'assicurazione di viaggio!

bottom of page